Titolo: Effettuare le operazioni bancarie attraverso la banca telefonica
Attivitá dell'AdA: ADA.13.01.07 (ex ADA.15.244.926) - Gestione del post vendita dei prodotti e dei servizi bancari (assistenza al cliente) associate:
Risultato atteso:RA1: Fornire assistenza al cliente attraverso i diversi canali di comunicazione per l'utilizzo dei prodotti e degli strumenti a sua disposizione, gestendo lamentele e reclami diretti e proponendo eventuali iniziative finalizzate a curare la sua soddisfazione (cross selling)
- Supporto nell’utilizzo degli strumenti a disposizione del cliente (internet banking, app...)
- Cura dei contatti con i clienti attraverso i vari canali di comunicazione
- Proposta di iniziative finalizzate a migliorare la soddisfazione della clientela (cross selling)
- Gestione lamentele e reclami diretti
Attivitá dell'AdA: ADA.14.01.16 (ex ) - Erogazione dei servizi ICT associate:
Risultato atteso: RA2: Programmare le attività di service delivery avendo pianificato i requisiti ed effort del manpower, provvedendo, successivamente, al monitoraggio del servizio in relazione ai Service Level Agreement
- Programmazione dello scheduling delle attività di service delivery nel rispetto dei Service Level Agreement
- Monitoraggio della service delivery
- Pianificazione requisiti e effort del manpower del service delivery nel rispetto dei Service Level Agreement
Attivitá dell'AdA: ADA.14.01.17 (ex ) - Gestione dei problemi in ambito ICT associate:
Risultato atteso: RA2: Diagnosticare e risolvere problemi e provvedere alla loro registrazione e classificazione, utilizzando, laddove necessario, procedure di recovery con il minimo tempo di fermo e curando il deployment di sistemi di conoscenze basati sulla ricorrenza di errori
- Identificazione dei problemi e diagnosi delle cause
- Risoluzione dei problemi indirizzandoli ai livelli necessari di supporto
- Registrazione e classificazione dei tipi d’incidente e interruzioni di servizio in base ai sintomi e alle risoluzioni
- Applicazione di procedure di recovery con il minimo tempo di fermo
- Deployment di sistemi di conoscenze basati sulla ricorrenza di errori